Rivendita stufe e camini
Pedron - Brebbia - Varese


Da Pedron con sede a Brebbia in provincia di Varese, potrete trovare un'ampia gamma di stufe, camini e caldaie a pellet o legna. È possibile scegliere tra stufe dal design moderno e accattivante oppure modelli tradizionali ed intramontabili, che uniscono la loro bellezza alla tecnologia. I prodotti trattati sono tutti selezionati, all'avanguardia con le nuove tecnologie e in linea con i più severi standard in fatto di resa e tutela dell’ambiente.

pedrondamiano@gmail.com 0332773057

Rivenditori Ufficiali
Stufe a Legna

Siete alla ricerca di un calore speciale? Ritornate alla vera essenza del calore con la stufa a legna perfetta per voi

SCOPRI DI PIÙ:

Stufe in pietra ollare

La pietra ollare Mammutti conduce rapidamente il calore nella direzione della venatura e più lentamente contro la stessa. Questa relazione tra la conduttività termica e la direzione della venatura nel minerale viene sfruttata nelle strutture delle nostre stufe per assicurare il rilascio ottimale del calore.
Questa relazione tra la conduttività termica e la direzione della venatura nel minerale viene sfruttata nelle strutture delle nostre stufe per assicurare il rilascio ottimale del calore.

SCOPRI DI PIÙ:

Maiolica

Armonica combinazione tra moderna tecnica costruttiva e tradizione artigianale. Maioliche fatte a mano e tutte personalizzabili che uniscono la loro bellezza al gradevole e benefico riscaldamento che avviene per irraggiamento.

SCOPRI DI PIÙ:

Camini inserti

Ampia gamma di inserti e camini in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, di affascinare e arredare i nostri ambienti come pochi complementi di arredo.

SCOPRI DI PIÙ:

Stufe a pellet

Il pellet è il combustibile ecologico per eccellenza, in grado di produrre calore nel rispetto per l’ambiente. Pratico, facilmente stoccabile, maneggevole e tecnologiche. Disponibili in tantissimi modelli con caratteristiche e prezzi per tutte le necessità.

SCOPRI DI PIÙ:

Termocamini e termostufe

Consente la possibilità di allacciare il vostro impianto di riscaldamento ad una macchina tecnologicamente avanzata a biocombustibile. Permette di risparmiare sulla bolletta senza rinunciare al calore piacevole in ogni zona della tua casa.

SCOPRI DI PIÙ:

Barbeque Su misura

Barbeque di ogni tipo di misura e design. Con il nostro aiuto potrai creare il tuo personale Barbeque secondo le tue esigenze e gusti personali.

Stufe a basso consumo

Comode stufe elettriche che trasmettono il calore tramite irraggiamento. Utili nelle situazioni in cui risulta difficile installare una stufa a gas tradizionale.

I Nostri Marchi

VUOI RISPARMIARE 5000€ IN UN'UNICA SOLUZIONE?
RICEVILI SUBITO SUL PREVENTIVO D'ACQUISTO

Ricevi un'incentivo per l'acquisto di una stufa a legna, stufa a pellet, camino a legna, termoprodotti o caldaia, in sostituzione ad una vecchia ed obsoleta.
Potrai ricevere un rimborso, in un'unica rata, fino a 5000€.